Altre soluzioni


casagest24



Appartamento in vendita a San Francesco - Pisa (Pisa)

Appartamento in vendita



San Francesco - Pisa (Pisa)

Abitazioni Residenziali (rif. TT41)


€ 208.000



Mq: 90 Giardino: n.d.
Stato:Discreto Bagni: 1
(1) con vasca, finestra
Locali: 4 Camere: 2
Piano:piano rialzato Balconi: 1
Garage: n.d. Posti auto: n.d.
Classe energetica:   G   (160.00 kWh/m2anno)

Descrizione

PISA SAN FRANCESCO 4 vani tre camere eu 208.000 TRATT PISA CENTRO STORICO San Francesco: UBICAZIONE PERFETTA , SIGNORILE, 300 metri da piazza santa caterina , nei pressi della facoltà di matematica in piccola palazzina anni 50 appartamento di 90 mq posto al piano rialzato suddiviso in quattro ampi vani , Internamente è composto da ingresso tradizionale, cucina con balcone e ripostiglio, soggiorno o terza camera , reparto notte con due matrimoniali e bagno, La palazzina ha un cortile a comune nel quale è presente una piccola cantinetta esclusiva della casa di circa 4 mq utilissima per bici o ripostiglio , termo singolo libero subito. L' appartamento ha l' impianto elettrico e di riscaldamento rifatti qualche anno fà mentre il bagno e la cucina pur essendo agibili sono molto datati , i pavimenti sono originali alla veneziana . Casa adatta a tutto sia come residenza principale sia come uso investimento con rendita garantita minima di 900 euro mensili nel cuore del centro e tutte le facoltà universitarie. € 208.000 tratt



*NOTA: Con 'Mq' si intende la superficie lorda dell' immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino, ...) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.



Sei interessato a questo immobile?

Compila il modulo seguente per metterti in contatto con l'agenzia Edilcasa Immobiliare.
Tutti i campi sono obbligatori

*
*
*
*
*