Altre soluzioni


casagest24



Appartamento in vendita a Tribunale - Pisa (Pisa)

Appartamento in vendita



Tribunale - Pisa (Pisa)

Abitazioni Residenziali (rif. 21s)


€ 210.000



Mq: 78 Giardino: n.d.
Stato:Ottimo Bagni: 1
(1) con doccia, finestra
Locali: 3 Camere: 2
Piano: Balconi: 1
Garage: n.d. Posti auto: n.d.
Classe energetica:   G   (231.00 kWh/m2anno)

Descrizione

PISA CENTRO STORICO ZONA TRIBUNALE : Al secondo piano e mezzo senza ascensore di piccolo condominio appartamento disposto su due livelli e composto da ingresso tradizionale con comoda armadiatura, ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, bagno con finestra e ripostiglio. Nella zona pranzo scala a vista per accesso a soppalco uso studio con lucernario e camera mansardata. Ottimo anche per investimento con la possibilità di ricavare una terza camera nel soggiorno lasciardo comunque una comoda zona giorno oltre alla cucina. Molto buono lo stato . ottimo anche come investimento considerando che si può locare tre camere piu cucina la rendita sarebbe molto alta considerata anche la centralià e l 'ottima ubicazione della casa vicina a tutte le facoltà univeristarie. € 210.000 tratt



*NOTA: Con 'Mq' si intende la superficie lorda dell' immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino, ...) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.



Sei interessato a questo immobile?

Compila il modulo seguente per metterti in contatto con l'agenzia Edilcasa Immobiliare.
Tutti i campi sono obbligatori

*
*
*
*
*