Altre soluzioni


casagest24



Appartamento in affitto a Porta a Piagge - Pisa (Pisa)

Appartamento in affitto



Porta a Piagge - Pisa (Pisa)

Abitazioni Residenziali (rif. ED3221)


€ 490



Mq: 42 Giardino: n.d.
Stato:Ristrutturato Bagni: 1
(1) con doccia, finestra
Locali: 2 Camere: 1
Piano: Balconi: 1
Garage: n.d. Posti auto: 1
Classe energetica:   G   (160.00 kWh/m2anno)

Descrizione

PISA PIAGGE ( zona via di parigi ) : in esclusiva , in ottimo contesto a pochi passi dal viale delle piagge , zona servitissima ma tranquilla, in palazzo ben tenuto, bilocale al piano secondo senza ascensore composto da ingresso trad., soggiorno con cottura e ampio balcone, camera matrimoniale, bagno con finestra. la casa appena liberata è in fase di ristrutturazione D I S P O N I B I L I L E da metà settembre . Rispetto alle foto sarà consegnata con bagno completamente nuovo con box doccia ( al posto della piccola vasca attualmente presente), pavimento nuovo in parquet , imbiancato e ammodernato nelle maniglie tinteggiature infissi . ARREDI TUTTI NUOVI euro 80/90 mensili incluso riscaldamento ed acqua . solo per referenziati con buste paga fisse , come ad es. statali, personale ospedaliero, specializzandi medici, ricercatori . contesto davvero bello e tranquillo ottimo per vivere la città sotto al viale delle piagge e non lontano dall ospedale di cisanello. parcheggio auto in area condominiale € 490 ,00 per visite abbiamo le chiavi



*NOTA: Con 'Mq' si intende la superficie lorda dell' immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino, ...) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.



Sei interessato a questo immobile?

Compila il modulo seguente per metterti in contatto con l'agenzia Edilcasa Immobiliare.
Tutti i campi sono obbligatori

*
*
*
*
*